EnglishFrenchGermanItalian

Lavorazioni

 




Gallery
LAVORAZIONI MECCANICHE
Alcuni dei nostri lavori:

Cassone dosatore a nastro metallico completo di albero frangitore superiore per le lavorazioni primarie delle argille nella produzione di laterizi
Frantumatore di scarti argilla
Rompizolle
Foto varie
 
CARPENTERIA
Operante su una superficie di 2000mq. DRAMIS COSTRUZIONI MECCANICHE è specializzata nella lavorazione a disegno di particolari metallici di carpenteria medio leggera per conto terzi o su nostro progetto. Grazie al know-how acquisito negli anni, alla continua innovazione tecnologica dei propri processi produttivi e all’investimento in risorse umane, si è sempre distinta in un mercato di forte competizione per la qualità dei particolari lavorati e per la novità delle metodologie realizzative adottate. Oggi, grazie all’elevato grado di comunicazione e collaborazione tra i reparti di meccanica interni all’azienda e collaborazione con altre aziende, si possono fornire prodotti di carpenteria completi di particolari meccanici, montati e certificati.

Alcuni dei nostri lavori:
 
Carpenteria in FE ed INOX per impianti di depurazione - PARATOIE
Casseri per prefabbricati CA
Condotte di aspirazione industriali flangiate grandi diametri carter ventilatori
Passerella in acciaio inox per percorso turistico Grotte di CASSANO ALLO JONIO
Tramoggia scarico portuale
Cassoni dosatore
Foto varie
 



CARATTERISTICHE GENERALI

Tutte le opere di carpenteria costruite dalla DRAMIS, osservano scrupolosamente le seguenti caratteristiche generali.

Materiali: tutte le materie prime utilizzate, sono fomite da ditte che operano a norma ISO 9002.
Tolleranza dimensionale:come da tabelle UNI nelle lavorazioni di carpenteria metallica, classe di tolleranza +- 3% della quota.
Tolleranza e peso nominale: come da tabelle UNI dei materiali ferrosi, tolleranza del 5% del peso nominale.
Portate: si garantisce la portata di ogni opera come da progetto.
Grado di finitura: le opere costruite dalla DRAMIS, vengono garantite prive di bave, con angoli smussati e raggiati al fine di evitare infortuni in fase di impiego.
Trattamento superficiale: per le opere non costruite in acciaio inossidabile, si prevedono dei trattamenti superficiali tramite verniciatura ad antiruggine con finitura a smalto sintetico. Su richiesta si eseguono trattamenti con vernici epossidiche o processi di zincatura a caldo per immersione. I colori utilizzati di serie sono: blu RAL 5017,nero RAL, arancio RAL 2009. Sono a discrezione del cliente tutte le tipologie di colori delle più comuni tabelle tintometriche. Si garantisce inoltre che tutti i prodotti utilizzati, osservano le caratteristiche di sicurezza vigenti e sono corredate da certificazioni.
Personalizzazioni: si ha la possibilità di personalizzare i prodotti con l'applicazione di etichette autoadesive.